€350.000 - Appartamento
A San Benedetto del Tronto, in Via Campania n.37, a pochi passi dal centro cittadino e a breve distanza dal lungomare, si trova un ampio e luminoso appartamento al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
Appartamento della superficie di 194 mq oltre 35 mq di balconi lungo tutto il perimetro del palazzo, esposti su lati nord (dotato di comoda veranda), sud, est, garantendo una piacevole luminosità e una buona ventilazione.
L’appartamento è composto da due unità immobiliari preesistenti accorpate dal proprietario per cui è possibile un frazionamento in due distinte unità immobiliari di ampia metratura.
L’appartamento è dotato di due distinti ingressi, dotati di portoncini blindati, uno per ogni preesistente unità, le utenze del gas sono già divise per i due appartamenti, sono presenti due condizionatori nella zona notte, caldaia a condensazione di recente sostituzione.
L’attuale suddivisione dell’appartamento, composto allo stato attuale da un’unica unità, comprende due ingressi, di cui uno su accogliente disimpegno dal quale si accede ad ampio soggiorno, ad uno studio e alla zona notte composta da tre camere ed un ampio bagno, dotato di porta e finiture di pregio di recente sostituzione con rifacimento dell’impianto idrico-sanitario. L’altro ingresso accede direttamente nella zona giorno della cucina oggetto di recente ristrutturazione comprensiva di nuova pavimentazione e rifacimento dell’impianto idrico, tinello, e secondo bagno.
L’appartamento si presenta in buono stato conservativo, i materiali e i rivestimenti non oggetto della recente ristrutturazione, risalenti all’epoca della costruzione sono di pregio.
La palazzina è dotata di alcuni spazi comuni per il parcheggio auto e di un fondaco condominiale per la rimessa delle biciclette.
. Possibilità di acquistare un garage e un fondaco nello stesso edificio, con prezzo da computare separatamente.
- Superfice appartamento: mq 194
- Superfice balconi: mq 35
- Piano: Secondo con ascensore